Italia

KENWOOD COMMUNICATIONS a SICUREZZA 2017: Vienici a trovare dal 15 al 17 novembre 2017, presso la fiera di Rho Padiglione 7 – Stand K25-L28

JVCKENWOOD sarà presente a SICUREZZA 2017 con un proprio punto di accoglienza, ospite dello stand di Novatec-Europe (Padiglione 7 – Stand K25-L28)  , ove presenterà la propria gamma di prodotti COMMUNICATIONS.
SICUREZZA da più di 30 anni segue il settore nella sua evoluzione, raccogliendo le sfide di un comparto dinamico e in continuo cambiamento, a partire dalla diffusione dell’IP fino alla sempre crescente integrazione tra sicurezza fisica e logica. Al centro di SICUREZZA 2017 si riconfermano le novità dei settori videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi, prevenzione dei crimini, ma, sullo sfondo di un mercato in continua evoluzione, cresce l’attenzione per comparti sinergici, sempre più vicini al mondo della security.

 

SERIE NX-3000 RICETRASMETTITORI VEICOLARI E PORTATILI DIGITALI MULTI-PROTOCOLLO E ANALOGICO VHF/UHF

 
Grazie alla compatibilità con i protocolli digitali sia NXDN e DMR che al funzionamento analogico FM, questa serie di versatili terminali radio sia veicolari che portatili è perfetta per un'ampia gamma di applicazioni sia enterprise che operation-critical e mission-critical.
Compatti e resistenti, sono equipaggiati con una serie di funzionalità evolute, come l'interfaccia voce/dati  Bluetooth®, il viva voce, sensore man-down e GPS integrato.
La gamma di terminali è disponibile in vari modelli: portatili con tastiera completa e display, con tastiera ridotta (D-pad) e display oppure senza tastiera e senza display; veicolari con opzione per remotizzazione del frontale.
L'espandibilità delle funzionalità del terminale tramite licenze software, permette di personalizzarlo secondo le esigenze dell'utente.

SERIE NX-5000 RICETRASMETTITORI VEICOLARI E PORTATILI DIGITALI MULTI-PROTOCOLLO AVANZATI E ANALOGICO VHF/UHF 

In ambito professionale, il sistema di radiocomunicazione è spesso uno degli strumenti al quale affidiamo la nostra vita in momenti particolarmente complessi e critici. E’ proprio in queste circostanze che è necessario disporre della migliore tecnologia disponibile. Sicurezza ed affidabilità operativa sono requisiti fondamentali ed irrinunciabili. 
Per far fronte a tutto ciò KENWOOD ha sviluppato sulla propria esperienza una serie di terminali in grado di supportare tutte le tecnologie radio digitali da NEXEDGE a DMR a P25, disegnata con estrema cura e maturata tenendo conto delle singole esperienze dei più qualificati dipartimenti in ambito PS e BI.
Oggi queste tecnologie ampiamente testate e collaudate si perfezionano ulteriormente e raggiungono lo stato dell’arte con la serie NX-5000, dove nessun compromesso è accettato ed il livello e la qualità delle comunicazioni sono portati a livelli inimmaginabili.

09/11/2017