Global site

 

KENWOOD Music Control per Android™


App per la gestione di brani memorizzati nello smartphone Android™ utilizzando KENWOOD Music Control consente il pratico e agevole controllo della riproduzione di tali brani.
Inoltre, collegando lo smartphone Android™ all'impianto audio Kenwood dell'automobile mediante un cavo USB è possibile controllare la riproduzione di brani memorizzati nello smartphone Android™ dal sistema audio dell'automobile.


Scarica l'Applicazione
 

Compatibile con il comando di riproduzione di brani memorizzati nello smartphone Android™.


 

Controllo dal sintolettore Kenwood

Collegando lo smartphone Android™ con la App installata con un cavo USB, all'impianto audio Kenwood compatibile, è possibile controllare la riproduzione di brani, ad esempio selezionando i brani in base al nome dell'artista o al nome dell'album. Creare gli elenchi di riproduzione desiderati per ascoltare la musica in ogni momento e in ogni luogo.


 

Funzione "Playlist umore" per la creazione di playlist mediante l'analisi umori

È possibile creare playlist classificando i brani in categorie in base al tipo di umore. Numerosi file musicali memorizzati sul terminale Android™ possono essere facilmente riprodotti selezionando una playlist desiderata.


 

Funzione "Playlist umore" per la creazione di playlist mediante l'analisi umori

È possibile creare playlist classificando i brani in categorie in base al tipo di umore. Numerosi file musicali memorizzati sul terminale Android™ possono essere facilmente riprodotti selezionando una playlist desiderata.


 

Funzione "INTRO SKIP" per la selezione dei soli ritornelli dei brani

Questa funzione consente di scegliere ed ascoltare la parte iniziale di brani memorizzati nel terminale smartphone Android™.


 

Funzione "Visualizzazione informazioni album"

È possibile visualizzare non solo il nome dell'album, ma anche il tipo di album del brano che si desidera riprodurre.

 * Per utilizzare la funzione "Playlist umore" o la funzione "INTRO SKIP", è necessario eseguire l'analisi dei brani con la seguente procedura: Su una schermata diversa da quella che visualizza un elenco contenente il brano attualmente in riproduzione, premere il tasto Menu per selezionare "Preferenze", quindi selezionare la casella di controllo "Analisi brani in memoria".


 

 

Comando dall'impianto audio Kenwood dell'automobile


 

Collegando il terminale Android™ su cui questa installazione è installata all'impianto audio Kenwood dell'automobile mediante un cavo USB è possibile controllare la riproduzione di brani, ad esempio selezionando i brani in base al nome dell'artista o al nome dell'album. Creare gli elenchi di riproduzione desiderati per ascoltare la musica in ogni momento e in ogni luogo.

 * Per consentire il comando dall'impianto audio Kenwood dell'automobile è necessario selezionare “Preferenze” → “Impostazioni di emissione dati analizzati” → “Emetti ora” oppure “Emissione automatica” per creare un database di brani nella scheda SD. Dopo aver collegato il terminale Android™ all'impianto audio Kenwood dell'automobile, è necessario impostare la modalità di memoria USB su On.
 

Lingue supportate


 

KENWOOD Music Control supporta nove lingue; giapponese, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, russo e cinese.

 

Modelli compatibili


 

Per i prodotti compatibili con questa applicazione, Clicca qui per vedere i Modelli compatibili



Android, Android logo, and Android Market are trademarks of Google Inc.