Global site

 

Unità di Navigazione


 

CARATTERISTICHE OPERATIVITÀ:


I sistemi di navigazione Kenwood non solo ti portano dove vuoi andare, rendono anche facile ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ecquipaggiati con tecnologie d'avanguardia (powered by Garmin), le unità di navigazione si collegano con la maggior parte dei prodotti touch screendi Kenwood per un funzionamento semplice e sicuro con guida dettagliata e la visualizzazione delle mappe ad alta leggibilità. In alternativa, i sistemi di Navigazione Doppio Din Kenwood offrono questa tecnologia integrata.


ELENCO DELLE CARATTERISTICHE:







CONTROLLI TOUCH SCREEN

Grazie al suo funzionamento intuitivo il touch screen è di gran lunga superiore a qualsiasi altro tipo di interfaccia di comando.

¬ Torna su



COPERTURA MAPPE

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Greecia, Hungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Irlanda, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Vaticano, Inghilterra.


¬ Torna su



TTS (TEXT TO SPEECH)

La funzione TTS permette di leggere le informazioni non solo sulla destinazione, ma la guida vocale è in grado di indicare anche i nomi delle strade, ad esempio prima di effettuare una svolte. Questa funzione è compatibile con 7 lingue tra cui inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, portoghese e svedese.

¬ Torna su



AUTO ZOOM

Quando il veicolo arriva ad un bivio, lo zoom automatico, ingrandisce la visualizzazione della mappa. L'Auto Zoom aiuta anche nella visualizzazione delle svolte, controllando automaticamente il vostro itinerario.

¬ Torna su



CUSTOMIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI SULLA NAVIGAZIONE

Se si desidera è possibile customizzare le informazioni della mappa, si può scegliere tra indirizzo, Arrivo alla meta, Tempo di arrivo, Copertura dei satelliti, ora del giorno, e così via.

¬ Torna su



SCELTA DELLA LINGUA

Il display e i sistemi di guida vocale sono compatibili con un totale di undici lingue (inglese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo e svedese).

Di questi, sette (inglese, olandese, francese, tedesco, italiano, portoghese e spagnolo) sono TTS (Text to Speech)

¬ Torna su



RICERCA DELLA DESTINAZIONE

Basta premere il tasto "Dove si va?" Per iniziare la ricerca della destinazione. Le sei modalità di ricerca disponibili sono:

(1) Indirizzo (inclusa la ricerca cap),
(2) Food & Hotel (Punti di interesse),
(3) Strade e città (comprese le intersezioni e le uscite autostradali),
(4) Consulta mappa (toccare e trascinare direttamente sulla mappa),
(5) Preferiti (Punti memoria),
(6) Destinazioni recenti (fino a 50 posizioni la precedente ricerca).

¬ Torna su



CALCOLO DEL PERCORSO

La funzione Route Preference offre diversi modi per calcolare un percorso per la destinazione tra cui Minor tempo, Distanza più breve e Off Road. La funzione Salva percorso consente di salvare fino a 50 ricerche recento, ed è anche possibile aggiungere più punti di interesse intermedi lungo il percorso da cercare. Se sul percorso vi è un punto che dovrebbe essere evitato come una strada in costruzione, la funzione Detour rende possibile la ricerca automatica di una deviazione .

¬ Torna su



COMPUTER DI BORDO E VISUALIZZAZIONE DELLE INFORMAZIONI GPS

Il computer di bordo può essere utilizzato per registrare e visualizzare la velocità corrente, velocità media, velocità massima e il tempo in sosta. Le informazioni GPS Display mostrano lo stato corrente del ricevitore satellitare GPS e, mostrando la potenza del segnale GPS, la posizione del satellite, l'altitudine.

¬ Torna su



TMC (TRAFFIC MESSAGE CHANNEL)

L'unità opzionale TMC fornisce visualizzazione in tempo reale delle condizioni del traffico sulla mappa. Il sistema può anche ricalcolare il percorso per evitare ingorghi in base alle informazioni sul traffico ricevuto.

¬ Torna su



POI's (PUNTI D'INTERESSE)

Sono installati più di 2 Milioni di POI come standard nella navigazione. Questi riguardano Banche, Supermercati / Ristoranti, Ipermercati, Impianti Sportivi, Alberghi, Stazioni di servizio, Autogrill e molto altro.

I POI sono aggiornabili, comprese le informazioni come gli Autovelox.

¬ Torna su