Global site
 

USB






USB Music Connection



Le memorie portatili hanno cambiato il modo di ascoltare la musica. Permettono di creare e raccogliere la propria musica preferita, portandola comodamente sempre con sè, anche in auto. Il tutto grazie ad autoradio dotate di una semplice porta USB (Universal Serial Bus).

Con queste autoradio è anche possibile veder visualizzate le informazioni ID3 Tag sul display del sintocd stesso, nel caso in cui i file non sia protetti da DRM (Digital Rights Management).


Se desideri controllare la compatibilità della tua memoria portatile controlla qui: USB storage devices.



La porta USB può quindi essere utilizzata connettendo una memoria portatile USB, un iPod/iPhone o un qualsiasi dispositivo di audio portatile, grazie alla connessione Direct Digital ad 1 cavo

Queste connessioni, poste sul pannello frontale dell’autoradio, hanno uno sportellino di protezione trasparente e scorrevole, al fine di garantire una connessione sempre sicura e funzionante e sono retroilluminati per una corretta visualizzazione in qualunque condizione di luce.

 

I nostri prodotti Multimedia sono dotati di connessione USB posteriore, con cavo di prolunga in dotazione. Inoltre, se la memoria connessa è dotata di batteria ricaricabile, questa si ricarica automaticamente grazie alla connessione, garantendo alla tua memoria portatile una “lunga vita” ed una batteria carica sempre pronta per ogni evenienza.