Global site

 

KENWOODSTORE PER ANIMALS ASIA


KENWOODSTORE.IT SOSTIENE ANIMALS ASIA
ADOTTANDO 4 ORSI DELLA LUNA


Grazie al Kenwoodstore.it, sito ufficiale di e-commerce di Kenwood Electronics Italia, Bamse, Sepp, Wilfred e Bill, i quattro Orsi della Luna che vivono nel centro di recupero di Chengdu gestito da Animals Asia Foundation, potranno essere curati e vivere serenamente all'aria aperta, respirando la libertà riconquistata.


Comprando qualsiasi prodotto su www.kenwoodstore.it, è possibile dare voce agli orsi della luna: verrà, infatti, donato, anche per il 2014 una parte dell'8 per mille su ogni acquisto on line. Un piccolo ma grande contributo che permetterà agli orsi della luna di essere aiutati nel loro percorso di riabilitazione all'interno delle riserve naturali in Cina e in Vietnam, finalmente liberi di annusare l'erba dei prati e contemplare il cielo illuminato di stelle nelle lunghe notti d'estate.


Ecco a voi i nostri nuovi amici!


 

Nome: Bamse
Età: Esemplare adulto
Salvataggio: 6 febbraio 2009
Peso al momento del salvataggio: 93 kg*


 

Nome: Bill
Età: Esemplare adulto
Salvataggio: 6 febbraio 2009
Peso al momento del salvataggio: 115 kg*


 

Nome: Sepp
Età: Esemplare giovane
Salvataggio: 24 ottobre 2006
Peso al momento del salvataggio: 93 kg*


 

Nome: Wilfred
Età: Esemplare adulto
Salvataggio: 31 marzo 2008
Peso al momento del salvataggio: 138 kg

*Un esemplare con un peso inferiore a 115 kg è da ritenersi sottopeso.


L' attività svolta da Animals Asia Foundation, ONG che si occupa di animal welfare e tutela dei diritti degli animali nel continente asiatico, è rivolta principalmente al salvataggio degli orsi all'interno delle fattorie della bile. Un'antica credenza orientale ancora praticata in Cina e in Vietnam che vede nella bile degli orsi, un ingrediente miracoloso per preparare pozioni curative. Ad oggi circa 300 Orsi della Luna hanno visto le loro vite cambiare e, con oltre 10 anni di attività, Animals Asia Foundation è diventata il solo interlocutore del Governo Cinese e l'unico al quale è consentito operare all'interno dei confini nazionali.

Per maggiori informazioni www.animalsasia.org