Italia

LE RADIO KENWOOD A PMRExpo 2017: JVCKENWOOD parteciperà alla fiera internazionale dei sistemi di telecomunicazione radio professionali che si terrà presso la fiera di Colonia dal 28 al 30 novembre 2017

 

PMRExpo - COLONIA 28-30 NOVEMBRE 2017

 

JVCKENWOOD sarà presente con la propria gamma di prodotti COMMUNICATIONS presso PMRExpo, la fiera leader a livello europeo per quel che riguarda le comunicazioni radio per il mondo professionale e mission critical. All'evento sono attesi più di 4000 visitatori per la diciassettesima edizione della fiera, che si terrà, come ormai da tradizione, alla fiera di Colonia dal 28 al 30 novembre 2017. Vieni a trovarci presso Hall/Stand: 10.2/B18. 

 

SERIE NX-3000 RICETRASMETTITORI VEICOLARI E PORTATILI DIGITALI MULTI-PROTOCOLLO E ANALOGICO VHF/UHF

 

 

Grazie alla compatibilità con i protocolli digitali sia NXDN e DMR che al funzionamento analogico FM, questa serie di versatili terminali radio sia veicolari che portatili è perfetta per un'ampia gamma di applicazioni sia enterprise che operation-critical e mission-critical.
Compatti e resistenti, sono equipaggiati con una serie di funzionalità evolute, come l'interfaccia voce/dati  Bluetooth®, il viva voce, sensore man-down e GPS integrato.
La gamma di terminali è disponibile in vari modelli: portatili con tastiera completa e display, con tastiera ridotta (D-pad) e display oppure senza tastiera e senza display; veicolari con opzione per remotizzazione del frontale.
L'espandibilità delle funzionalità del terminale tramite licenze software, permette di personalizzarlo secondo le esigenze dell'utente.

 

KAS-20 - SOFTWARE DI GESTIONE CHIAMATE, RADIOLOCALIZZAZIONE AVL, GESTIONE MESSAGGISTICA

 

 

KENWOOD presenta questo nuovo software di gestione delle chiamate, radiolocalizzazione AVL e gestione messaggistica. Il software KAS-20 è compatibile con i sistemi radio digitali KENWOOD e funziona in ambiente Windows e Windows Server. Rappresenta un'opzione economicamente conveniente per attivare un sistema CAD (Computer Aided Dispatching) per uso professionale, in grado di supportare i protocolli digitali NXDN e DMR. Grazie all'interfaccia grafica e alla visualizzazione intuitiva delle mappe, il software è facile da utilizzare, e consente di controllare flotte di terminali radio su una stessa rete radio o su diverse reti radio, anche con protocolli diversi. Può essere installato in configurazione singolo posto operatore o in configurazione CLIENT/SERVER con più posti operatore connessi in LAN.
Vienici a trovare a PMRExpo 2017, dal 28 al 30 novembre 2017, presso la fiera di Colonia Hall/Stand: 10.2/B18

20/11/2017